BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


27/9/2017 ● Cultura

"Vacanze settembrine" sulla spiaggia di Termoli: un’aria irrespirabile e puzzolente


  Adele Terzano ● 1404


Un sabato di Settembre, il giorno 23 che promette bene, esce il sole, l’aria del mattino è fresca e gradevole, il mare è calmo e di un bell’azzurro è invitante a prendere il sole settembrino e a respirare quell’aria fresca in una spiaggia ormai semideserta e frequentata solo da amatori. Ad una certa ora si leva il vento, arriva dalla zona del porto sul litorale una puzza di merda invade la spiaggia, irrespirabile, vomitevole. Ma come? Da dove viene? E’ il depuratore che ormai da anni non funziona a Termoli, che spande acqua inquinata in certe ore del giorno e insozza il mare e che infesta la spiaggia col suo puzzo maleodorante.
Una riflessione: c’è una università del turismo a Termoli ma, autorità, sindaco, politici chi volete che venga a Termoli e se qualche turista arriva per godere delle sue vacanze settembrine è costretto a fare fagotto immediatamente a causa di un’aria irrespirabile e puzzolente che poi entra nelle narici, nello stomaco e in petto e ti fa vomitare.
Mi balza in mente un quadro che dipinge la situazione attuale di Termoli e dell’Italia tutta: una ferita purulenta, infetta e tutti i vermi che sono spuntati e sguazzano e si nutrono di quei succhi letali. Sono i nostri politici che sono tornati a galla e si nutrono del sangue infetto della popolazione italiana.
Il bello è che i quaquaraqua che siamo noi alimentiamo questa verminosità in maniera spudorata.
Popolo diventa avvoltoio e ripulisci l’Italia da questo putridume e da queste carogne.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com