BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


30/5/2017 ● Caro direttore

Ricordiamo l'amico prof. Vincenzo


  Pasquale Marcantonio ● 2307


Caro Direttore RICORDANDO l’AMICO Prof Vincenzo
Per ben 10 anni ho condiviso la bellissima esperienza di Amministrare il nostro amato Comune con Vincenzo Angelucci, carissimo amico e collega di Partito; Precisamente sono stati gli anni che vanno dal 1998 al 2008 anni intensi e ricchi di attività amministrativa; una esperienza che oggi con il senno di poi definisco unica ed irrepetibile in cui ho imparato ad apprezzare la onesta, la rettitudine, la caparbietà, la costanza nell’impegno quotidiano e la perseveranza di Vincenzo. Persona instancabile, sempre con il sorriso sulle labbra, sempre pronto ad aiutare chiunque quotidianamente si recava in Comune per qualche aiuto e per qualche pratica personale.
Ricordo ancora come se fosse ieri il giorno in cui con onore e impegno ha ricoperto la carica di primo Presidente del Consiglio Comunale di Guglionesi dopo la revisione dello Statuto Comunale che inseriva tale carica anche per i piccoli comuni. Ricordo ancora con quanto orgoglio presenziava e dirigeva le sedute comunali cercando di assumere un ruolo di super-parte tra maggioranza e opposizione consiliare e vi giuro che non sempre era cosa facile.
Caro Vincenzo, la Tua è stata un’Amicizia fatta di entusiasmo generoso, di grande e disinteressata disponibilità, di appassionata condivisione, di serietà, di un affetto schietto e senza inutili fronzoli. Insomma è stata Amicizia; così io l’ho vissuta e così la terrò con me.
Ricordare un amico scomparso è sempre motivo di profonda tristezza per tutti coloro che gli sono stati vicini e soprattutto il fratello, la moglie e i figli Dimitri e Marco .. e per ogni lacrima triste esiste un angelo che tenterà di asciugarla
Ciao Vincenzo

Guglionesi li 30 maggio 2017

Pasquale Marcantonio

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com