BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


18/7/2008 ● Politica

Ricorsi al TAR, GNC: per le liste perdenti la miglior difesa è l’attacco


  Guglionesi nel cuore ● 1518


"In relazione ad alcuni articoli apparsi oggi sugli organi di stampa, dobbiamo ancora una volta smentire le liste perdenti che come nella miglior strategia militare hanno fatto proprio il noto detto “la miglior difesa è l’attacco”.
Invitiamo gli elettori Guglionesani a leggere tale ordinanza ed a verificare come il Tribunale ha fatto proprio la nostra richiesta di riconta dei voti (vedasi nostro comunicato del giorno successivo all’udienza).
Pertanto ringraziamo anche i legali Avv. Vito Elio Pappalepore e Lorenzo De Robertis che hanno patrocinato le nostre ragioni.
Ricordiamo che le dette liste avevano propagato la voce secondo cui sin dal 03.07.2008, data dell’udienza presso il TAR, il Tribunale avrebbe accolto la loro istanza di annullare le elezioni e Guglionesi avrebbe avuto un nuovo sindaco e prima un Commissario Prefettizio.
Profezia questa non avveratasi!!!
Al contrario siamo sicuri che il Nostro Sindaco Leo Antonacci, così come tutti i componenti della Giunta e del Consiglio comunale amministreranno bene il nostro paese per lungo tempo.
Ribadiamo come la vittoria del voto popolare uscita dalle urna nello scorso Aprile non possa essere sovvertita nelle aule di un Tribunale dalla speculare pretesa degli sconfitti.
Per la Lista “Guglionesi nel cuore” (Rag. Arcangelo Pretore)."
 

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com