Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaTermoli
Pubblicato in data 28/3/2008 ● Click 1478

SAE: Lucarelli (Unione dei Comuni), "all'oscuro di ogni iniziativa"


Antonio Lucarelli © FUORI PORTA WEB

"A nome anche dei Consiglieri dell’Unione dei Comuni del Basso Biferno, dei quali credo di interpretare i sentimenti già espressi, del resto, nell’ultima seduta del Consiglio a Petacciato, esprimo la soddisfazione per la costituzione dell’Eurodistretto del Basso Adriatico.
Il più caloroso benvenuto ai Sindaci dei comuni gemellati dell’altra sponda dell’adriatico anche da parte di tutti i Consiglieri dell’Unione che, assieme a tutti i loro colleghi dei Consigli Comunali dei Comuni, all’unanimità, hanno votato per la costituzione dell’Eurodistretto.
Un’accelerazione di tempi e una scarsa considerazione degli Organismi degli enti interessati probabilmente renderanno i momenti previsti dal programma poco partecipati.
A tal proposito, anche se il momento richiederebbe silenzio, come Presidente del Consiglio voglio denunciare il fatto di essere stato tenuto sempre all’oscuro di ogni iniziativa presa dalla Giunta (o dai Sindaci), anche in questa circostanza. Solo da pochi minuti (mentre scrivo, sono le ore 17) ho ricevuto una mail con il programma, dopo che avevo chiesto notizie agli Uffici della segreteria dell’Unione. Mi auguro che questo comunicato sia letto dagli ospiti: potrebbero intuire come certi comportamenti non vanno imitati o importati. Il Presidente del Consiglio dell’Unione dei Comuni del Basso Biferno, Antonio Lucarelli."


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com