BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


27/7/2013 ● Politica

Abbandonati 2!


  Lorenzo Major ● 1432


Mio malgrado devo tornare sulla questione che ho trattato in precedenza, riguardo l'ordine pubblico e non solo, questa volta voglio parlare anche di ricezione televisiva. Per l'ordine pubblico è bene che si sappia che Guglionesi direttamente (4 vigili urbani) e indirettamente (caserma dei carabinieri) spende oltre 500.000,00 Euro annui cioè la bellezza di circa 100,00 per ogni abitante, cifre sicuramente stimate per difetto. Cosa ricevevono i guglionesani in cambio è sotto gli occhi di tutti, il caos totale, a lungomare c'è l'anarchia totale, i vigili sembrano impotenti a contrastare il disordine imperante, riescono solo a far spostare momentaneamente un automobilista per far posto ad un altro, i cani fanno quello che vogliono nessuno chiede conto ai proprietari, il randagismo è palese, le biciclette scorazzano sui marciapiedi e per castellara, i mototini rompono i timpani a tutte le ore, insomma chi viene a Guglionesi vede un paese dove regna il disordine assoluto. Ora immaginate se i cittadini di Guglionesi potessero usare quei 500.000,00 Euro per farsi servire da una agenzia privata, sono convinto che non entrerebbero nemmeno le mosche ad infastidici. Con questo non auspico un paese morto al contrario mi piacerebbe un paese ordinato dove chi viene a voglia di tornarci e chi ci abita ci possa vivere dignitosamente con la dinamicità che contraddistinque il buon senso dalla volgarità. Veniamo alla ricezione televisiva, vi ricordate qualche mese fa la raccolta delle firme da parte dell'altra Amministrazione ANTONACCI? Sembrava che il problema era in via di risoluzione, a quando pare quelle firme non sono servite a niente i canali televisivi sul più bello spariscono magari quando parlano proprio di Guglionesi!!!!. Se vuoi vedere in santa pace la tv devi procurarti l'occorrente per la ricezione satellitare spendendo altri soldi. A questo punto non so a cosa sia servita la mobilitazione popolare attraverso la raccolta delle firme se il problema è rimasto tele e quale a com'era prima? Siamo abbandonati anche dalle onde televisive, insomma SVEGLIA!!!!

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com