BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


6/2/2015 ● Politica

San Martino in Pensilis inaugura il Forum dei Giovani


  Comune di San Martino in Pensilis ● 1371


Lunedì 9 febbraio prossimo venturo alle ore 17,00 presso la sala COC del Comune di San Martino in Pensilis si terrà l’evento inaugurale del Forum dei Giovani.
“Un pomeriggio interamente dedicato ai giovani, ragazze e ragazzi, che hanno contribuito alla crescita di un sogno in un anno di iniziative, eventi e attività di sensibilizzazione e partecipazione realizzate sul territorio – dichiara il Sindaco di San Martino in Pensilis”.
“La sede - continua Caravatta - sarà uno spazio destinato a ospitare eventi, a realizzare dibattiti e cineforum, corsi, laboratori di idee e momenti di aggregazione per stimolare la creatività e immaginare nuovi progetti legati a opportunità innovative e percorsi di carattere socio-culturale”.
“Il Forum – conclude il Primo Cittadino – è un voler affermare con forza la necessità di una maggiore partecipazione di tutti i giovani alle attività della comunità; è testimonianza del coinvolgimento attivo dei giovani alla vita del nostro Paese. Non vuole essere una struttura politica, ma uno spazio fisico dove i giovani liberamente possano partecipare a progetti, decisioni ed azioni socio-culturali”.
All’incontro interverranno, tra gli altri, il Presidente della Provincia di Campobasso, l’Assessore Provinciale ai Centri per l’impiego, il Presidente del Forum dei Giovani di San Martino in Pensilis e l’Assessore comunale delegato alle politiche giovanili. A seguire intrattenimento musicale a cura del Jazzami Trio.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com