BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


30/3/2007 ● Politica

Lucarelli (IPG): "silenzio" sulla soppressione del Giudice di Pace


  Impegno per Guglionesi ● 1270


"Ho appena saputo che il Ministero di Grazia e Giustizia, con lettera protocollata il 22 marzo, ha chiesto al Comune di Guglionesi di pronunciarsi circa l’accorpamento dell’Ufficio del Giudice di Pace di Guglionesi all’Ufficio di Palata. Esprimo vivo rammarico per il fatto che il gruppo consiliare di minoranza non ne sia stato informato, fino ad oggi, dopo otto giorni nei quali, fra l’altro, vi sono stati un Consiglio Comunale e una Commissione Consiliare. Non riesco a capire l’ atteggiamento del Sindaco Bellocchio che non ha ritenuto opportuno intervenire sull’argomento, approfittando, magari della riunione del Consiglio dell’Unione dei Comuni, per chiedere solidarietà alle altre Amministrazioni e per motivare l’opinione pubblica. La maggioranza di centro-sinistra, poi, non ha ritenuto di investire il Consiglio Comunale del problema né nella seduta del giorno 27, né in quella programmata per lunedì 2 aprile. Da parte mia, anche in qualità di Presidente del Consiglio dell’Unione dei Comuni del Basso Biferno, ci sarà, nei prossimi giorni, un’azione tesa a sensibilizzare i Comuni interessati alla minacciata soppressione di un Ufficio tanto importante per Guglionesi e non solo. Le forze sociali-economiche, professionali, i Partiti, i cittadini, intanto, farebbero bene a mobilitarsi per contribuire a sventare questo ulteriore tentativo di impoverire il Molise."

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com